Associazione online

Per fare domanda di associazione puoi compilare i campi del form che trovi in questa pagina,

oppure puoi scaricare i documenti sottostanti e inviare la domanda di associazione debitamente compilata e sottoscritta per posta ordinaria o via fax a:

CG MKT VIA CASSIA, 1110 - 00189 ROMA
TEL.06 30090020 - FAX 06 30311303

La domanda verrà sottoposta all'approvazione della prima Assemblea ordinaria successiva alla data di presentazione (Statuto, Art.8).
La delibera dell'Assemblea è inappellabile (Statuto, Art. 5) e verrà comunicata con lettera ordinaria.
Il Socio ammesso dovrà versare la quota associativa annua a partire dall'anno di accettazione della domanda (Regolamento Art.5).

Il Socio ammesso riceverà per posta ordinaria tutta la documentazione necessaria e dovrà formalizzare la propria posizione attraverso la sottoscrizione in originale della Scheda Libro Soci contestualmente all'accettazione dello Statuto e del Regolamento.
La Scheda Libro Soci dovrà essere inviata alla Segreteria SIdR all'indirizzo di cui sopra.

Domanda di associazione formato Word per Windows (.doc)

Scheda libro soci formato Word per Windows (.doc)

Il /la sottoscritto/a

Nome *
Cognome *
Qualifica
Telefono *
Fax
E-mail *
Via e numero civico
CAP
Città
Provincia
Eventuale ente di appartenenza
Principali aree di interesse scientifico-professionale

* campi obbligatori

chiede, sulla base degli specifici interessi scientifico-professionali appresso indicati, di essere ammesso a far parte della Società Italiana della Riproduzione in qualità di Socio ordinario.

 

La domanda verrà sottoposta all'approvazione della prima Assemblea ordinaria successiva alla data di presentazione ( Statuto, Art.8). La delibera dell'Assemblea è inappellabile (Statuto, Art. 5) e verrà comunicata con lettera ordinaria. Il Socio ammesso dovrà versare la quota associativa annua a partire dall'anno di accettazione della domanda (Regolamento Art.5). La posizione di Socio verrà formalizzata contestualmente alla compilazione della Scheda Libro Soci ed all'accettazione dello Statuto e del Regolamento. Le informazioni e i dati riportati nel presente modulo sono tutelati dalla Legge n. 675 del 31.XII.1996 (tutela della privacy) e successive modifiche. Il loro utilizzo da parte della Società, necessita di specifica autorizzazione scritta.